Ad Sanctam Trinitatem per Mariam

(Per mezzo di Maria alla Santissima Trinità)

Ut adveniat Regnum Deum, adveniat Regnum Mariae

(affinchè venga il Regno di Dio, possa venire il Regno di Maria)

♥  ♥  ♥

INFO VEDERE SOTTO PER FAVORE

“Ogni anima è una rosa, nata dalla mano di Dio. Io sono la Giardiniera celeste. Voglio stringere con ogni anima una santa alleanza, con la quale l’anima si dona totalmente a me: cuore, spirito e volontà per compiere le opere di Dio, e Io Mi dono totalmente all’anima, affinché la rosa si schiuda completamente e fiorisca per l’eterna primavera della fondazione del Regno di Dio sulla terra.”

(Maria – Signora di tutte le anime, 20 maggio 2008)


TOTUS TUUS MARIA!

Cari fratelli e sorelle in Gesù e Maria,

Dal profondo del nostro cuore benvenuti nella pagina Web dell’Apostolato Maria Domina Animarum, con il ringraziamento per avere seguito la voce della Regina del Cielo il cui desiderio è quello di portare ogni anima verso il Suo Operato.

Essendo Signora di tutte le anime, si manifesta come Promessa di una nuova ed eterna primavera che intende portare a fioritura in ogni anima attraverso la Scienza della Vita Divina come il più alto grado della glorificazione di Dio.

Attraverso la Sua portavoce Myriam, la Regina del Cielo comunica inequivocabilmente che Dio l’ha chiamata, negli ultimi tempi, a completare le Opere di Salvezza di Gesù Cristo a vantaggio dell’ anima di ogni  uomo. Questo presuppone che l’anima si consacri alla Regina del Cielo e che contribuisca volontariamente alla rimodellazione (compimento della Redenzione) che la “Signora di tutte le anime” è designata a portare a termine. Sarà Lei a guidare verso un’autentica santificazione l’anima umana che grazie a Lei potrà giungere allo stato di Grazia antecedente il peccato originale.

Gli insegnamenti di Maria, offerti sotto il nome di Scienza della Vita Divina, comprendono Verità mai rivelate prima in materia di misteri Divini, misteri sulla profonda natura dell´anima, sulla natura unica e la potenza di Maria, conoscenze sull´essenza profonda di tutte le virtù e dei vizi, vie di una più profonda conoscenza di sè e la scoperta della natura e degli obiettivi  profondi del Piano di Salvezza di Dio e le strategie delle tenebre allo scopo di minare il Piano di Salvezza tra e nelle anime. Maria indica alle anime la via alla vera felicità, in quanto vengono smascherate le molte idee sbagliate  e le false dottrine, e vengono trasmessi insegnamenti a riguardo i numerosi elementi della Verità di Dio e il profondo significato dell´insegnamento di Cristo. Come Signora di tutte le anime, la vocazione di Maria stà nell´accompagnare le anime nel cammino della vita ad una profonda e corretta comprensione del vero sentimento cristiano, tutto ciò al fine di ottenere la massima fertilità della propria vita sulla terra nel contesto del completamento del Piano Divino.

Per  misurare l’immensa importanza della proclamazione della “Signora di tutte le anime” e per comprendere correttamente e veramente la relazione con il Signore e Redentore Gesù Cristo è consigliabile la lettura, a cuore aperto e ricettivo, del testo Gesù e Maria nell’Apostolato.

L’Apostolato Maria Domina Animarum augura ore meravigliose e ricche di estasi nel Paradiso del Cuore di Maria, che desidera seminare in ogni anima la vera speranza, il coraggio, l’ Amore e la Verità.

Succede regolarmente, che le nostre preghiere e testi vengono pubblicati  in altri siti web senza citarne la fonte, e  anche trovati  in pubblicazioni che non escono da  questo Apostolato. Qualsiasi pubblicazione senza citare la fonte,  taglia fuori le anime dalla possibilità di conoscere questo dono celeste nella sua pienezza. Ricordiamo per questo, alla richiesta della Madre di Dio, come menzionato nel Copyright, in cui  Lei stessa  dichiara:
"In altri siti web questi testi possono essere utilizzati solo in parte, ma  con  riferimento al sito web originale www.maria-domina-animarum.net".

Il motivo è quindi di natura spirituale: La Signora delle anime vuole che ogni anima che  viene  a contatto attraverso i diversi canali fuori da questo sito web, con testi, preghiere ecc..  che in origine vengono diffusi  attraverso l´Apostolato Maria Domina Animarum, offrano l'opportunità di conoscere il tutto della Scienza della Vita Divina, dal quale ogni testo o ogni preghiera ne forma solo una piccola parte.

Possiamo contare sulla collaborazione amorosa delle anime che desiderano prendere questi passaggi di testi o preghiere per altri media, che portino la dovuta obbedienza alla Madre di Dio, e quindi aiutare a  promuovere la realizzazione delle Opere di Dio. Il nostro cristianesimo, e tutte le nostre opere nel quadro del nostro essere-cristiani, sono solo fertili nella misura della nostra obbedienza alle regole di Dio.

Con Amore, e a servizio della Signora di tutte le anime,

Il vostro Apostolato Maria Domina Animarum

Notizie e Informazioni

il quarto giorno di ogni mese

www.maria-domina-animarum.net

TOTUS TUUS, MARIA !

GIORNO DI PREGHIERA CON MYRIAM

Myriam van Nazareth

Il 20. Dicembre 2011 la Signora di tutte le anime chiamó, nel contesto dell´annuncio sui Ruscelli della Salvezza, ad una giornata di preghiera con Myriam, mensalmente, per il bene degli animali, ogni volta il quarto giorno di ogni mese. Come primo giorno di preghiera di questa serie scrisse il Sabato 4. Febbraio. Uniamoci insieme in una vera offensiva della Luce, in un´area, dove è inimaginabile la quantitá di tenebre che vengono fatte cadere sulla terra

www.maria-domina-animarum.net


TOTUS TUUS, MARIA !

Invito del 20. Dicembre 2011
da parte della Santa Vergine Maria, la Signora di tutte le anime,
a formare una catena di preghiera con un
giorno di preghiera con Myriam,il quarto giorno di ogni mese, per
il bene degli animali

         

In occasione delle ispirazioni, che sono state elaborate nello scritto di Myriam, I  Ruscelli della Salvezza, Maria invita a formare una catena di preghiera, dove si pregherá il quarto giorno di ogni mese per il bene degli animali in questo mondo, e offrire la consacrazione di questi a Maria.

Nei Ruscelli della Salvezza la Regina del Cielo insegna alle anime l´inaspettato significato degli animali nel loro ruolo indiretto nel Piano di Salvezza di Dio per le anime umane. Maria indica, che Dio ha creato gli animali per diversi motivi, e che uno di questi motivi sta nell´immenso ruolo degli animali nel formare le anime umane nelle virtú e santitá

Per questo motivo è agli occhi di Dio letteralmente una vergogna e un disonore per l´anima umana, e una grande offesa al Suo Amore, quando l´anima maltratta gli animali, trascura o in qualche forma li tratta senza amore, con egoismo o indifferenza.

Di conseguenza la Santa Vergine chiama adesso con urgenza ad organizzare questi giorni di preghiera, per implorare Grazie per la conversione delle anime, che trattano gli animali in un modo, che non è conforme all´Amore di Dio, e per la liberazione degli stessi animali da tutte queste forme di pene, che gli vengono afflitte dagli uomini, sebbene le anime umane erano previste ad essere nella creazione come coronazione delle Opere di Dio e come rappresentanti del Suo Amore.

Maria indica, che ha scelto per questi giorni di preghiera il quarto giorno di ogni mese a causa del significato simbolico, che al quarto giorno del mese (ottobre) viene ricordato il Santo protettore degli animali, San Francesco di Assisi.

Come primo giorno di preghiera la Regina del Cielo ha deciso per il 4. Febbraio 2012, affinché l´Apostolato di Myriam abbia la possibilitá, di pubblicare nelle varie lingue, possibilmente, molti testi dai Ruscelli della Salvezza, affinché le anime vengano informate piú a fondo.

Possano, attraverso questo Celeste invito, essere toccate nei cuori molte anime. L´importanza di questi giorni di preghiera è estremamente molto piú grande che la maggior parte delle anime possa riconoscere. Secondo la Santa Vergine, la lotta contro il comportamento verso gli animali, che offende la legge di Dio, costituisce una parte importante della lotta contro le tenebre di questo mondo, cosicché l´umanitá non puó essere liberata dalle sue pene fino a quando l´atteggiamento di numerose anime verso gli animali non cambi profondamente. Per questo la chiamata di Maria ad una intensiva lotta spirituale in questo contesto. Si tratta della dignitá degli animali come quella delle anime umane.

A servizio della Santa Vergine come Signora di tutte le anime,

La Sua Myriam

 

1239. CATENA DI PREGHIERA PER IL BENE DEGLI ANIMALI

di Myriam van Nazareth

questa preghiera è, entro altro, da pregare nei
“giorni di preghiera con Myriam, intesa per il bene degli animali”,
come richiesto da Maria nel Suo invito del 20. Dicembre 2011 alle anime

 

O Santa Vergine Maria, Regina della creazione di Dio e Mediatrice di tutte le Grazie,

Dio ha creato gli animali per la gioia delle anime umane e per il perfezionamento della loro capacitá ad un santo comportamento.

Giornalmente  in questo mondo viene disonorato questo dono di Dio     dalle anime, diverse volte, con un comportamento insensibile verso gli animali.

In tal modo la corrente dell´Amore e della Vita Divina è seriamente disturbata in tutto il creato, e cosí le tenebre, che sono state propagate con i peccati dell´umanitá vengono giornalmente diffuse in misura inaspettata.

O Madre di Misericordia, in nome di tutta l´umanitá imploro urgentemente la Tua potente Intercessione. Ottieni, di moltiplicare attraverso l´illimitato potere del Tuo perfetto Amore, la forza e il riflesso di ogni buona azione, ogni azione di Amore di tutte le anime di questo mondo a favore degli animali, affinché possa essere versata la Luce del sapere e la conversione sull´umanitá, in un´esplosione di Amore:

  • per la liberazione degli animali dalle tenebre dei maltrattamenti di qualsiasi forma da parte delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali dalle tenebre dell´abbandono a causa delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali dalle tenebre di ogni forma di insensibilitá e risp. comportamento d´indifferenza da parte delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali dalle tenebre di ogni comportamento materialista da parte delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la misericordia verso gli animali, che vengono abbandonati o respinti dalle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la misericordia verso gli animali, che per colpa delle anime umane hanno poco nutrimento. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali, che sono vittime di esperimenti degradanti e altri degradanti atti da parte delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali, che sono vittime di bracconaggio da parte delle anime umane. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la liberazione degli animali, che sono vittime dello sfruttamento per motivi di piaceri umani, nello sport o qualsiasi scopo di profitto. Padre Nostro + Ave Maria

  • per la misericordia verso gli animali, che per qualsiasi motivo umano sono vittime dell´espulsione dal loro ambiente naturale. Padre Nostro + Ave Maria

O Madre di Dio, potente Vincitora di tutte le tenebre, tutti i peccati e tutte le prove, Ti offro le mie prove di questo giorno per elargire Grazie di misericordia e conversione a tutte le anime umane nel mondo, che non hanno capito, che solo l´Amore delle anime umane verso tutte le creature – uomo e animale – puó salvare il mondo dalle sue pene, e che non hanno riconosciuto il valore di ogni animale dentro le Opere di Dio per la propria Pace interiore e la propria gioia.

Ottieni, a tutte queste anime di rompere il potere della tentazione di un comportamento senza Amore e resp. egoista, di ogni indifferenza e  materialismo a svantaggio degli animali, affinché queste anime si convertano e il mondo venga liberato dalle sue pene, che sono i frutti amari della morte dell´Amore verso le creature, che la provvidenza di Dio ha permesso nel cammino delle anime per la propria felicitá e Salvezza eterna.

Per ottenere questo privilegio, Ti supplico:

  1. Per un´esplosione di Luce Divina e Amore Divino in tutte le anime,

  2. Per paralizzare il potere di satana, che ha ucciso in numerose anime  umane l´amore per le proprie creature, o avvelena giornalmene queste anime affinché aumentino gli effetti delle sue opere tenebrose anche nel loro comportamento e atteggiamento verso gli animali, e

  3. Per la Grazia, che attraverso questa preghiera possano tutti gli animali di questo mondo conoscere l´Amore e la misericordia di Dio, a gloria dell´Amore, attraverso il quale Lui tiene tutta la creazione in vita.